Senza mai arrivare in cima- Viaggio in Himalaya

Senza mai arrivare in cima- Viaggio in Himalaya - Paolo Cognetti | Showmesound.org Nous sommes heureux de vous présenter le livre. Téléchargez le livre. en PDF, TXT, FB2 ou tout autre format possible sur showmesound.org.

INFORMATION

AUTEUR
Paolo Cognetti
DIMENSION
10,27 MB
NOM DE FICHIER
Senza mai arrivare in cima- Viaggio in Himalaya.pdf
ISBN
3426792977837

DESCRIPTION

"Alla fine ci sono andato davvero, in Himalaya. Non per scalare le cime, come sognavo da bambino, ma per esplorare le valli. Volevo vedere se da qualche parte nel mondo esiste ancora una montagna integra, vederla coi miei occhi prima che scompaia. Sono partito dalle Alpi abbandonate e urbanizzate e sono finito nel piú remoto angolo di Nepal, un piccolo Tibet che sopravvive all'ombra di quello grande e ormai perduto. Ho camminato per 300 chilometri e superato 8 passi oltre i 5000 metri, senza raggiungere nessuna cima. Mi accompagnavano un libro di culto, un cane incontrato lungo la strada, alcuni amici : al ritorno mi sono rimasti gli amici".

Viaggio in Himalaya di Paolo Cognetti; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it "Senza mai arrivare in cima" è un taccuino spirituale e dettagliato che Paolo Cognetti scrive per raccontarci il suo viaggio. Un viaggio che segna la fine della giovinezza e l'inizio dell'età adulta, quella vera, i 40 anni.

Read 106 reviews from the world's largest community for readers. Che cos'è l'andare in montagna sen... Paolo Cognetti, dopo aver vinto il Premio Strega con Le otto montagne, torna in libreria per esprimerci, ancora una volta, la sua passione per la montagna in Senza mai arrivare in cima.

LIVRES CONNEXES