Le città invisibili

Le città invisibili - Italo Calvino | Showmesound.org Lisez le livre gratuitement. directement dans votre navigateur. Téléchargez le livre par. au format PDF, TXT, FB2 sur votre smartphone. Et bien plus encore showmesound.org.

INFORMATION

AUTEUR
Italo Calvino
DIMENSION
10,11 MB
NOM DE FICHIER
Le città invisibili.pdf
ISBN
5359582005105

DESCRIPTION

D'una città non godi le sette o le settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda. "A un imperatore melanconico, un viaggiatore visionario racconta di città impossibili. Quello che sta a cuore al mio Marco Polo è scoprire le ragioni segrete che hanno portato gli uomini a vivere nelle città, ragioni che possono valere al di là di tutte le crisi. Le città sono un insieme di tante cose : di memoria, di desideri, di segni d'un linguaggio ; le città sono luoghi di scambio, ma questi scambi non sono soltanto scambi di merci, sono scambi di parole, di desideri, di ricordi." Italo Calvino

„Chi comanda al racconto non è la voce: è l'orecchio." — Italo Calvino, libro Le città invisibili. Invisible Cities Variante: Chi comanda alla racconto non è la voce: è l'orecchio.

Una serie di otto documentari in onda su #Tv2000 (Canale 28 del digitale terrestre) a partire dal 30 Settembre ore 19:00 Le città invisibili. elizabeth_b - 15/05/2017 15:02.

LIVRES CONNEXES