La tristezza ha il sonno leggero

La tristezza ha il sonno leggero - Lorenzo Marone | Showmesound.org Lisez le livre gratuitement. directement dans votre navigateur. Téléchargez le livre par. au format PDF, TXT, FB2 sur votre smartphone. Et bien plus encore showmesound.org.

INFORMATION

AUTEUR
Lorenzo Marone
DIMENSION
12,8 MB
NOM DE FICHIER
La tristezza ha il sonno leggero.pdf
ISBN
4265502764648

DESCRIPTION

Erri Gargiulo, sulla soglia dei quarant'anni, è un uomo fragile e ironico, arguto ma incapace di scegliere e di imporsi. Finché un giorno la moglie Matilde, con cui ha cercato per anni di avere un bambino, lo lascia. Da quel momento Erri non avrà più scuse per rimandare l'appuntamento con il suo destino. E deciderà di affrontare, una per una, le piccole e grandi sfide alle quali si è sempre sottratto. Imparerà così che per essere felici dobbiamo essere pronti a liberarci dei nostro passato, capire che noi non siamo quello che abbiamo vissuto e che, se non vogliamo vivere una vita che non ci appartiene, a volte è indispensabile ribellarci. Anche a chi ci ama. Sarà pronto, ora, a prendere la decisione più difficile della sua esistenza ?

Acquista. Sto Leggendo L'ho Letto Wishlist Mi Piace Segui autore Scrivi una citazione scrivi una recensione.

Libri.cx è un blog per lettori, appassionati di libri. I contenuti di questo blog includono semplici ... Frase da Frasi Celebri .it: Se sei felice, non urlarlo troppo forte; la tristezza ha il sonno leggero. La tristezza ha il sonno leggero.

LIVRES CONNEXES