Innamorarsi a Parigi

Innamorarsi a Parigi - Rosa Ventrella | Showmesound.org Nous sommes heureux de vous présenter le livre. Téléchargez le livre. en PDF, TXT, FB2 ou tout autre format possible sur showmesound.org.

INFORMATION

AUTEUR
Rosa Ventrella
DIMENSION
9,98 MB
NOM DE FICHIER
Innamorarsi a Parigi.pdf
ISBN
6002255446210

DESCRIPTION

Parigi, anni Trenta. E una serata importante per Giulio : la sua band si è esibita per la prima volta al Luxure. Ma quella notte ha in serbo ben altre sorprese. Quando il locale per qualche istante si oscura, e un cerchio di luce illumina il centro del palco, Giulio resta folgorato da due grandi occhi che sfavillano nella penombra e dalla sinuosa figura che sta per stregare il pubblico. Lei si chiama Annette e quella non è la prima volta che Giulio la vede. Ancora bambini, si sono incontrati al porto di Marsiglia, e si sono ritrovati anni dopo, nella periferia di Parigi, vicino a un bordello fatiscente. Li ha uniti una tenera amicizia, quasi la promessa di un amore eterno. Una mattina però, quel sogno si infrange. Annette ha lasciato il quartiere e per Giulio non un biglietto, un saluto, niente di niente. Nel momento in cui riappare, bellissima e quasi irriconoscibile, ogni singolo ricordo riaffiora. Parole, racconti, profumi invadono i pensieri di Giulio, come un'ossessione. E poco importa se c'è già del tenero tra Annette e il fratello di Giulio, Antonio... Una storia familiare, di emigrazione, ma anche una grande storia d'amore, prima innocente, poi sempre più coinvolgente e passionale...

È una serata importante per Giulio: la sua band si è esibita per la prima volta al Luxure. „Innamorarsi a Parigi" - el. knyga, kurią parašė Rosa Ventrella.

È una serata importante per Giulio: la sua band si è esibita per la prima volta al Luxure. Visualizza Gallery. 17 Immagini.

LIVRES CONNEXES